Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 02:28

Minerva candidato sindaco a Gallipoli per il Pd

Minerva candidato sindaco a Gallipoli per il Pd

Gallipoli - Si è tenuta a Gallipoli la conferenza stampa di prestazione della candidatura a Sindaco di Stefano Minerva. 

L’ex Segretario dei Giovani Democratici, è il candidato del Partito Democratico e sarà supportato dalle liste di La Puglia in più, Noi giovani con Minerva, SEL, Comunisti Italiani, Socialisti, Comitato centro storico, oltre ad una lista civica e un’altra di moderati.

Durante il partecipatissimo incontro con la cittadinanza gallipolina, hanno preso parola in supporto del giovane candidato dem, l’on. Federico Massa, l’Assessore regionale Sebastiano Leo, il Consigliere regionale Ernesto Abaterusso, il Segretario Provinciale Salvatore Piconese, il Presidente dell’assemblea PD Paola Povero, Titti Cataldi per La Puglia in Più, Massimo Esposito di SEL e Silvia Coronese della lista Noi giovani con Minerva.

Assenti, ma hanno inviato il loro messaggio di saluto il Vice Ministro Teresa Bellanova, il Senatore Dario Stefano, l’On. Salvatore Capone.

Queste le sue dichiarazioni: “Lanciamo la nostra sfida alla città di Gallipoli, una sfida collettiva, di discontinuità rispetto alla politica che ha caratterizzato la nostra città negli ultimi vent’anni, vogliamo rappresentare una proposta di rinnovamento e sono onorato di rappresentare questa larga coalizione che vede in prima fila il Partito Democratico, insieme a La Puglia in più, Noi giovani con Minerva, SEL, Comunisti Italiani, Socialisti, Comitato centro storico; è una coalizione ampia e aperta.

Rappresenta una sfida importante che vogliamo affrontare con il coraggio e la determinazione della nostra generazione, vogliamo restituire la città ai gallipolini attraverso il coinvolgimento da basso per far ritrovare anche il gusto di vivere la politica a tutti i livelli. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner