Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 22:45

"Riprendiamoci San Cataldo", I guardiani del Farò a palazzo Carafa

"Riprendiamoci San Cataldo", I guardiani del Farò a palazzo Carafa

Lecce - Si è tenuto presso Palazzo Carafa, un incontro preliminare (in vista dell’ istituzionale del 29 febbraio prossimo), tra il comitato "I guardiani del Farò", rappresentati dal comico Simone Mele, Tonia Erriquez e Carlo Spagnolo, e il delegato alle marine per il Comune di Lecce, Antonio Lamosa. 

Erano presenti all'incontro, invitati dagli organizzatori, l'Assessore alla Sicurezza, al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini e la Consigliera Comunale e Presidente della Commissione Annona, Giordana Guerrieri. 

Durante l'incontro si sono chiariti e definiti i ruoli tra il comitato "I Guardiani del Farò" e l'Amministrazione Comunale in vista del grande evento del 13 Marzo “Riprendiamoci San Cataldo”. 

Inoltre con la Presidente Giordana Guerrieri si è affrontato il tema della festa di S. Oronzo da programmare e realizzare sia in città che nelle marine come da lei già proposto il 9 luglio scorso. 

In seguito alla riunione di stamattina e a quelle che si terranno in futuro, auspichiamo che il 13 marzo sia l'inizio di una nuova era per la marina di San Cataldo affinchè possa avere tutta l’attenzione che merita. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner