Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 09:16

A Corigliano D’Otranto apre la Casa del Turista

A Corigliano D’Otranto apre la Casa del Turista

Corigliano D'Otranto - Il Presidente del GAL Isola Salento e il Sindaco sono lieti di annunciare l’apertura del Centro Turistico Informativo attivo nel Comune di Corigliano d’Otranto.

La struttura, interamente realizzata con i fondi del Programma Leader misura 313 azione 2 del PSL del GAL, opererà all’interno di una rete di 19 centri che costituisce la struttura portante per l’informazione e la prima accoglienza dei turisti sul territorio.

Ciò permette di realizzare l’obiettivo principale del “Distretto Turistico di Qualità” che il GAL Isola Salento, in stretto raccordo con le Amministrazioni Comunali, si è dato quale missione principale del piano di sviluppo strategico locale nella Programmazione 2007-2013 che ormai volge al termine.

La rete dei 19 centri turistici comunali costituirà, con la sua strumentazione innovativa, il più moderno e valido sistema di promozione del territorio del GAL Isola Salento: il “Salento di Mezzo”.

L’inaugurazione del Centro di Corigliano d’Otranto avverrà domenica 20 dicembre alle ore 17 alla presenza del Sindaco Dina Manti e del Presidente del GAL Cosimo Marrocco.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner