Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 13:17

Patto per la Regione con i candidati della lista "Oltre con Fitto"

Patto per la Regione con i candidati della lista "Oltre con Fitto"

Lecce - Nella giornata di oggi, alle ore 17.30, presso l'Hotel Tiziano, sarà presentato alla stampa il Patto per la Regione.

Tale iniziativa consisterà in un vero e proprio contratto elettorale tra i candidati leccesi della lista “Oltre con Fitto” alle prossime elezioni regionali e alcuni giovani ed esponenti della società civile, che presenteranno 7 diversi punti da portare a termine in caso di elezione.

“Basta chiacchiere, basta inutili polemiche che danneggiano il vero centrodestra pugliese che è rappresentato solo ed esclusivamente dal candidato presidente Schittulli e dall'onorevole Fitto: con questo Patto incentreremo finalmente la nostra campagna elettorale sulle vere tematiche da affrontare ossia lavoro, sanità, trasporti, turismo, politiche sociali, ambiente e trasparenza nella pubblica amministrazione”, dichiara Giorgio Pala, presidente dell'associazione giovanile e culturale “Carpe Diem” e principale promotore del Patto per la Regione.

I candidati firmatari saranno Congedo, Mazzei, Barba, Macculi, Frasca e Tondo. Saranno presenti anche il sindaco Perrone e il presidente della Provincia Gabellone, oltre ai parlamentari ed agli amministratori locali.

I giovani e gli esponenti della società civile che firmeranno ed esporranno i 7 punti sono Riccardo Caricato, Cosimo Gravili, Alessandro Cantelmo, Marco Chironi, Chiara Chirienti, Riccardo Micelli, Enzo Palumbo, Valentino Zanzarella, Franco Elia e Giancarlo Capoccia.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Mario - 15/05/2015

Quante belle parole.....,se ci fosse un piccolo stralcio delle vostre vere intenzioni dichiarate da Giorgio Pala, vi voterei subito ! ! ! ! .



Banner
Banner
Banner