Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 11:48

Elezioni Brindisi, il candidato del Pd potrebbe essere Carbonella

Elezioni Brindisi, il candidato del Pd potrebbe essere Carbonella

Brindisi - A Brindisi le liste elettorali sono quasi al completo, ma per il fine settimana è prevista l'ufficializzazione del candidato del Pd: l'ex senatore Giovanni Carbonella.

Venerdì prossimo, invece, è previsto il tavolo collegiale del centrosinistra che rappresenta il seguito dell’incontro del 5 settembre scorso tra tutte le forze della possibile coalizione in vista delle amministrative di primavera nel Comune di Brindisi ma anche a Fasano, San Michele Salentino ed Erchie.

Il giorno prima, giovedì, si riunirà il direttivo del Pd cittadino durante il quale saranno tratteggiate le caratteristiche che dovrebbe avere, per i democratici della città, il prossimo candidato sindaco del partito.

Carbonella sembra rispondere a tutte le caratteristiche ricercate. Egli è un ex sindacalista della Cisl che ha mantenuto stretti legami con il mondo delle associazioni di categoria. Eletto al Senato nel 2001, è stato in carica fino al 27 aprile 2006 ed ha fatto parte delle Commissioni Trasporti e Lavoro.

Il suo nome sembra quindi essere una garanzia per la politica brindisina in quanto rappresenta una buona parte dell'economia locale. Attendiamo, dunque, di constatare se vi saranno delle opposizioni o meno rispetto a questa candidatura.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner