Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 00:51

Nardò, si discute l'agenda amministrativa

Nardò, si discute l'agenda amministrativa

Nardò - Si è tenuto, in tarda serata, l'incontro con il Sindaco di Nardò, Marcello Risi,  e i segretari dei partiti di maggioranza per discutere dell'agenda amministrativa. L'incontro è terminato alle 22:30. Hanno presenziato: Rino Giuri di Nardò per Risi, Marcello De Pace dell’Unione di Centro, Angelo Cleopazzo di Sinistra Ecologia e Libertà, Claudio Filograna di Io Sud-Nardò Insieme, Antonio Tiene del Partito Democratico, Piero Di Gesù di Progetto Nardò e Giovanni Portorico dell’Italia dei Valori.

Gli argomenti più importanti dell'agenda sono innanzitutto la questione finanziaria riferita la rischio di sforamento del patto di  stabilità e la necessità di far fronte alle entrate.

Un secondo, importante, tema è quello che riguarda il Piano Coste e il Piano del Parco di Porto Selvaggio e, parallelamente, si redarrà il PUG.

Molto risalto è stato dato, durante l'incontro, al bilancio e ai tagli doverosi in alcuni settori. Si taglierà da 8 a 3 o 4 settori con relativo taglio dei dirigenti.

Ora le decisioni prese dovranno essere poste al vaglio dei consiglieri ed assessori comunali per essere poi tradotti in atti deliberativi concreti.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner