Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 23:20

Cesare Battisti, parola all'Assessore Messuti e al Dirigente Scolastico

Cesare Battisti, parola all'Assessore Messuti e al Dirigente Scolastico

Lecce - L'Assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Messuti si esprime sul caso del Cesare Battisti e invita alla cautela dichiarando "Nessun allarmismo".

L'allarme era stato lanciato dal consigliere comunale Andrea Guido ed era stato appoggiato da Loredana Capone, dopo la rivolta dei genitori degli alunni stessi. Ma sia Messuti che il dirigente scolastico del Battisti, Luigi Lezzi, dichiarano che non vi è stata nessuna protesta da parte dei genitori.

Dice Messuti: "Noi, come Comune, abbiamo provveduto recentemente a far intervenire più volte la Lupiae Servizi per la pulizia dell'area del Battisti interessata del fenomeno (escrementi dei volatili, N.d.R.), facendo così in pieno la nostra parte". Quanto alla palestra ricorda che l'amministrazione "E' già intervenuta installando un tappeto di erba sintetica nell'atrio esterno, dove gli alunni del Cesare Battisti nelle belle giornate potranno svolgere attività fisica".

Il dirigente scolastico, malgrado sia d'accordo con l'Assessore, aveva però, solo pochi mesi fa, inviato una lettera alla Cooperativa che si occupa delle pulizie lamentandosi del fatto che i banchi non venivano lavati, le condizioni igieniche erano scarse e rappresentavano un pericolo per i bambini e gli operatori scolastici. Ora, però, Luigi Lezzi, dichiara che il problema sa in via di risoluzione.

Il consigliere del PD, Paolo Foresio, ribatte: "Mi chiedo dove è stato fino a ora il consigliere Guido, il degrado della scuola è sotto gli occhi di tutti da tempo".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner