Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 17:43

Pankiewicz: "Lido Esercito di San Cataldo, un pugno nell’occhio"

Pankiewicz: "Lido Esercito di San Cataldo, un pugno nell’occhio"

Lecce - Il presidente di “Valori e Rinnovamento” Wojtek Pankiewicz lancia un appello all’Autorità Militare ed ai sindaci di Lecce e Vernole. Oggetto dell'appello il Lido Esercito di San Cataldo:

"Dopo due anni il Lido Esercito di San Cataldo, un bellissimo tratto di spiaggia sabbiosa continua a versare in uno stato di degrado e di totale abbandono. E’ un vero e proprio pugno nell’occhio che non può essere sopportato ulteriormente. Parliamo tanto di “Bellezza” ed è inconcepibile che certe situazioni, che costituiscono un vero e proprio scempio del territorio si trascinino per tanto tempo.
La stagione balneare è ormai imminente, occorre uscire da questo immobilismo. Invitiamo, perciò, l’Autorità Militare ed i sindaci di Lecce e Vernole ad attivarsi affinchè:
1) si risani, si recuperi e si rilanci subito la struttura del Lido, oggi ridotta a un rudere, affidandolo, se non interessa più ai militari, a un imprenditore, oppure a una cooperativa di disoccupati.
2) Si demolisca trasformandolo in spiaggia libera.
Si tenga presente che all’interno del Lido c’è un vastissimo parcheggio di 80/100 posti auto, che potrebbe essere messo a disposizione dei cittadini in un luogo come quello dove ci sono soltanto le strisce blu dei parcheggi a pagamento.
Restituiamo ai leccesi e ai turisti un bellissimo tratto di costa".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner