Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 11:24

Povero sulla nomina del neo segretario del PD Giuri

Povero sulla nomina del neo segretario del PD Giuri

Nardò - Il Presidente dell’assemblea Paola Povero sulla nomina del neo segretario del PD di Nardò Rino Giuri: "Voglio porgere un augurio di buon lavoro al neo segretario del PD di Nardò Rino Giuri. Allo stesso tempo però esprimo tutto il mio rammarico per un congresso che non si è sviluppato in un modo, che una realtà come quella di Nardò non avrebbe meritato. Un congresso lampo, programmato per una durata di due giorni, ma alla fine sviluppatosi in poche ore e con una scarsa partecipazione, un aspetto importante specie quando si contano oltre 700 tesserati.

Un’amarezza che cresce se si pensa che le tre aree interne della città (costruire insieme – partecipa – noi per Nardò) non hanno nemmeno preso parte ai lavori congressuali.

Il mio ruolo di Presidente dell’assemblea del PD non mi permette di esprimere alcuna preferenza, personalmente però avrei preferito un confronto più globale dove tutto il partito si sarebbe sentito partecipe e protagonista di una proposta politica unitaria.

Anche se non conosco i dettagli, la priorità deve essere quella di guidare il nostro Partito nella giusta direzione e cercare di coinvolgere tutti coloro che nutrono la nostra stessa passione politica affiche il PD possa essere sempre più rappresentativo all’interno della città di Nardò.
Il neo Segretario ha quindi il dovere di aggregare e sostenere una nuova classe dirigente che insieme a lui dovrà mettersi alla guida di questa macchina politica mettendo a disposizione le tante competenze ed sperienze ancora una volta mortificate".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner