Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 20:45

Capone: "Occorre maggiore attenzione sui servizi per la salute"

Capone: "Occorre maggiore attenzione sui servizi per la salute"

Lecce - Loredana Capone sulla chiusura dei punti nascita: "Colgo con molto piacere la decisione dell’assessore della sanità di rivalutare e di rimodulare la riorganizzazione contenuta nel Piano di riordino ospedaliero.
Sono fiduciosa che possono essere accolte le aspettative di tante donne e famiglie che chiedono servizi più efficienti e di prossimità.
Non è un generico allarme infatti, ma una concreta esigenza di attenzione quella palesata dalle comunità di Gallipoli e Casarano. A Gallipoli peraltro l’ospedale sta completando il reparto di rianimazione, che con il Presidente Vendola e l’assessora Gentile, qualche mese fa abbiamo presentato alla cittadinanza.
Nei mesi scorsi abbiamo ascoltato l’allarme lanciato nelle assemblee anche dalle comunità vicine di Alliste, Racale e Taviano, che hanno correttamente lamentato la distanza rispetto agli altri punti nascita in caso di chiusura di Gallipoli e Casarano.
Occorre dunque attenzione maggiore ai servizi per la salute alle comunità locali, un’attenzione di cui il territorio ha oggettivamente bisogno e che nella fascia ionica rischiava di depauperarsi".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner