Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:19

Rimborso affitti, pronti i moduli di domanda

Rimborso affitti, pronti i moduli di domanda

Lecce - A partire da giovedì 23 gennaio e fino a mercoledì 12 febbraio, saranno disponibili i moduli di domanda inerenti il Bando rimborso affitti relativo all’anno 2012, ai sensi della Legge 431/98.
E’ possibile richiederli presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce, ubicata in viale Marche a Lecce (Villa Citty) e presso l'Ufficio URP di Palazzo Carafa, nonché sul sito internet www.comune.lecce.it – settore servizi sociali .

Con delibera di giunta regionale n° 2199 del 26 novembre 2013, la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2012 mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di 131.854,84 euro.
Al fine di accedere ai suddetti fondi assegnati dalla Regione Puglia, ogni anno è necessaria la pubblicazione di un apposito bando di concorso in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione stessa.
Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce che nell'anno 2012 risultavano titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.), purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner