Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 18:03

Da tutta la Puglia per il debutto del movimento di Quintana

Da tutta la Puglia per il debutto del movimento di Quintana

Gallipoli - Sono arrivati da tutta la Puglia i sostenitori ed i simpatizzati del movimento politico “Italia Destati”. Numerosi, infatti, i pullman partiti dai territori di Brindisi, Taranto e Bari. Tantissimi anche gli amici del presidente, Sandro Quintana, giunti a Gallipoli al teatro Tito Schipa, completamente pieno, per prendere parte all’ufficializzazione della nuova realtà politica. Entusiasmo ed affetto per il numero uno di Italia Destati. E non sono mancati anche i cittadini interessati a capire, per curiosità o conoscenza, questa novità in campo politico.

Determinato l’intervento di Quintana, che ha puntato su argomenti che toccano tutti da vicino: dalla disoccupazione, alla crisi, alle scarse risorse per scuola pubblica, alla sicurezza per le città. Quintana ha attaccato anche la sinistra ed il bazar di tasse e nuove sigle dietro cui si nasconde una sola verità, amara: l’aumento della pressione fiscale, sempre più oppressiva per cittadini, famiglie, imprese.
Quintana ha parlato agli uomini ed alle donne di destra, ma anche a tutti coloro che si sono sentiti traditi ed abbandonati dalla politica. Quintana, consigliere provinciale di Lecce, ha dato spazio anche ai giovani che non hanno fatto mancare il loro contributo. Il gruppo Giovani Liberi Gallipolini ha infatti scelto di seguire il movimento Italia Destati.

I giovani, che si sentono i nuovi acrobati di un’Italia in ginocchio, hanno tutti un nome diverso, ma le loro storie sono simili in un Paese in cui la crisi sta falciando anche speranze e sogni. Sentito, a tal proposito, l’intervento del portavoce dei Giovani Liberi Gallipolini, Francesco Boellis.
Inoltre la presentazione ufficiale del movimento politico Italia Destati ha visto la firma del patto federativo con il segretario politico del Gruppo Indipendente Libertà, Luigi Cipriani, di Bari. Sul palco, quindi, anche la sottoscrizione di nuove alleanze. Bari guarda al Salento per una nuova strada politica. Il movimento Italia Destati è partito da Gallipoli, nel sud Salento, ma è pronto ad avanzare su tutto il territorio pugliese.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner