Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:30

M5S: AttiVamenti; l'economia della conoscenza

M5S: AttiVamenti; l'economia della conoscenza

Lecce - Da domenica prossima a Nardò economia reale, lavoro, agricoltura, wifi libero, ambiente e salute, laboratori politici saranno temi sviluppati dagli attivisti del gruppo neretino a 5 Stelle con la partecipazione di illustri ospiti per i tanti e differenti argomenti trattati in una serie di appuntamenti di informazione e partecipazione aperti a tutti.
Questa iniziativa del MoVimento Cinque Stelle di Nardò ha anzitutto l'obbiettivo di informare, ma anche quello di dar vita ad un momento d'incontro senza mediazioni sulle possibilità di sviluppo della nostra città.
Tantissimi i temi trattati dal software libero al bilancio partecipato, dagli strumenti di democrazia diretta all’applicazione pratica con workshop a tema.
Saranno trattate materie importanti riguardanti la salute, l’ambiente, la mobilità ed il lavoro, sempre con ospiti autorevoli e di fama nazionale.
L’invito pertanto è rivolto ai Cittadini che hanno voglia di cambiamento e di partecipazione diretta o Cittadini che hanno semplicemente voglia d’informarsi!
Il primo incontro si svolgerà domenica 24 novembre, presso il Chiostro dei Carmelitani dalle ore 18:00 sul tema Software e Wifi libero in collaborazione con Associazione “Open Source Salento”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner