Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 05:46

Michele Rizzi, Alternativa comunista: "Vendola si dimetta"

Michele Rizzi, Alternativa comunista: "Vendola si dimetta"

Lecce - Gli stretti rapporti, anche confidenziali, tra il Governatore Vendola e l'ex braccio destro di Riva, Archinà, testimoniati anche dalla telefonata rivelata dal quotidiano "Il Fatto quotidiano", rafforzano la tesi da noi sempre sostenuta.

Una tesi che ha natura puramente politica (e non certo penale) che mostra la totale subalternità del potere politico di centrosinistra, personificato dal Governatore, al potere economico rappresentato dai Riva. D'altronde, se non fosse così non si capirebbe nemmeno la natura confidenziale dei rapporti (anche nel deridere un giornalista che tentava di fare il suo lavoro).

3 anni fa alle regionali scorse sfidammo proprio questa politica, quella della politica di centrosinistra e centrodestra amica del padronato ed utile ad esso nel soddisfare i propri interessi materiali.
Non serviva una telefonata per mostrare la vera natura del centrosinistra vendoliano, una natura confindustriale che ha poco a che fare con gli interessi dei lavoratori (vedi il caso Om, Bridgestone, Natuzzi giusto per citarne alcuni) e dell'ambiente (vedi il caso Ilva, discariche Martucci, Grottelline, ecc.).
Per questo crediamo che, anche agli occhi di molti elettori di sinistra che si sono fatti attrarre dalle sirene vendoliane nel 2010 e che adesso si sentono traditi, il governatore dovrebbe dimettersi, perchè o si sta con Archinà e Riva o si sta con i lavoratori e l'ambiente.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner