Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 23:51

Tap in Consiglio regionale, il Comitato chiede trasparenza e partecipazione

Tap in Consiglio regionale, il Comitato chiede trasparenza e partecipazione

Melendugno - La realizzazione del gasdotto Tap è approdata finalmente in Consiglio Regionale. Nella foto inviataci dai membri del Comitato "No Tap" si vede il Country Manager della società Giampaolo Russo, proprio mentre entra in Regione.

Soddisfazione è stata espressa dai membri del comunicato No Tap che in una nota hanno dichiarato: "Siamo felici che finalmente la questione TAP sia”approdata” in consiglio regionale,siamo felici che finalmente sia palesata pubblicamente la posizione della regione e chi si parli di trasparenza e partecipazione.
È per questo principio di trasparenza e partecipazione che chiediamo perché il Country Manager TAP,come attestato da alcune foto,è entrato subito dopo il consiglio regionale da un entrato di sevizio.
È per lo stesso principio di trasparenza che chiediamo di sapere con chi si è incontrato e il contenuto delle conversazioni,ci farebbe piacere leggere i resoconti di quest'incontri di cui nessuno era a conoscenza che si sono tenuti lontani dalla pubblica opinione.
Questi quesiti sono chiesti nel principio della massima trasparenza e partecipazione sbandierata in questi giorni dalla regione Puglia".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner