Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 11:58

Giuseppe Verri è il nuovo coordinatore del PD zollinese

Giuseppe Verri è il nuovo coordinatore del PD zollinese

Zollino - Aria nuova nel PD di Zollino che ha concluso i lavori congressuali per la scelta del nuovo segretario di circolo con l’elezione all’unanimità di Giuseppe Verri, 26 anni, già consigliere comunale e componente del direttivo provinciale dei Giovani Democratici.

Una mozione, quella presentata da Verri in rappresentanza dell’intero gruppo giovanile, che punta forte sul rinnovamento e sull’apertura della locale sezione del Partito Democratico, anche in vista delle future elezioni amministrative che si terranno nel piccolo centro griko il prossimo anno.

Attenzione ai Beni Comuni, partecipazione, rilancio della Grecìa Salentina, dialogo con chi si riconosce nei valori del centrosinistra, critica alla politica delle larghe intese, sono i punti chiave del documento programmatico presentato dalla componente giovanile e fatto proprio dall’intero partito.

Attenzione ai giovani anche nella composizione del direttivo di circolo, completamente rinnovato, e nella scelta del delegato all’assemblea provinciale che sarà un rappresentante della mozione Toma, anch’egli esponente dei Giovani Democratici.

Durante l’assemblea degli iscritti è intervenuto lo stesso candidato alla segreteria provinciale Vincenzo Toma, che ha sottolineato come proprio dalla Grecìa Salentina stia arrivando la spinta più forte verso il rinnovamento della classe dirigente del PD, come dimostra il caso emblematico di Zollino.

Il nuovo coordinatore cittadino, invece, ringrazia il segretario uscente, Antonio Gemma, e tutti gli iscritti che hanno condiviso la necessità di cambiamento per il PD e per il paese, ribadendo quanto scritto nella sua mozione: “Sappiamo che il percorso delineato non è semplice ma bisogna avere il coraggio di tentare”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner