Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 21:03

Nocco vice campione d'Europa con il casco "Salento d'amare"

Nocco vice campione d'Europa con il casco "Salento d'amare"

Lecce - "Siamo certi: è nata una stella! Un ragazzo semplice quanto talentuoso, Alessandro Nocco, un 16enne salentino come tanti dei nostri figli, partito dalla sua Taviano per centrare il 2° posto Europeo nella classifica finale del Campionato Superstock classe 600.
Con Alessandro idealmente si laurea ViceCampione d’Europa anche il nostro marchio “Salento d’Amare”, che ha accompagnato il pilota salentino in tutte le corse del campionato.
Il 3° posto da incorniciare nell’ultimo week-end spagnolo ad Jerez è solo la base per ripartire nella prossima stagione sportiva con l’ambizione di essere il più giovane vincitore di un campionato europeo di motori nella sua categoria.
Già il titolo di ViceCampione d’Europa, conseguito quest’anno, rappresenta un record, per la giovane età di Alessandro, il cui talento e entusiasmo, unito ad una famiglia eccezionale e ricca di valori sani, l’ho notato sin da subito al momento stesso in cui l’ho conosciuto.
A poco meno di un anno da allora Alessandro si è messo all’attenzione di tutti i tecnici per la sua bravura, ha raccolto 3 vittorie in 3 Gran Premi, in 3 luoghi che sono il tempio dei motori (Imola, Italia, Silverstone, Inghilterra, Magny-Cours, Francia), costruendo le basi per le vittorie del domani!
L’auspicio è che la Provincia di Lecce ed il marchio “Salento d’Amare” possano continuare a portargli fortuna". A dichiararlo, il Presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner