Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 18:44

D'Autilia su Dogre: "Saranno reintegrati i lavoratori licenziati"

D'Autilia su Dogre: "Saranno reintegrati i lavoratori licenziati"

Lecce - “E’ un risultato straordinario – afferma il capogruppo del Pdl, Damiano D’Autilia – Le polemiche sono inutili e pretestuose”

Saranno reintegrati, entro dieci giorni, i due lavoratori licenziati dalla Dogre, la ditta che gestisce per conto del Comune di Lecce il servizio di pubblica affissione in città. Saranno, quindi, revocati i tre provvedimenti che hanno riguardo anche il dirigente. E’ questo l’impegno che ha assunto oggi la Dogre in Commissione Bilancio.
“Sull’argomento, inserito su mia richiesta nella riunione odierna della Commissione, è stata fatta chiarezza una volta per tutte.
L’unica cosa certa è che siamo riusciti a scongiurare i licenziamenti previsti, peraltro eseguiti seguendo un metodo illegittimo e ortodosso e in aperta violazione degli obblighi contrattuali esistenti tra l’Amministrazione Comunale e la Dogre.
D’ora innanzi vigileremo attentamente affinché il servizio offerto dalla Dogre venga svolto in maniera congrua e ai lavoratori vengano assicurati tutti i diritti a loro spettanti, a cominciare dal rispetto dell’orario di lavoro. Non accetteremo alcun tipo di comportamento vessatorio, o peggio, ricattatorio, da parte dell’azienda.
E’ un risultato straordinario, dunque, quello ottenuto dall’Amministrazione Comunale. Peccato che ci sia qualcuno che - anche in situazioni nelle quale si riesce ad ottenere un importante obiettivo - preferisce alimentare inutili e pretestuose polemiche spostando l’attenzione su presunte disattenzioni dell’Amministrazione Comunale.
Questa vicenda dimostra, per l’ennesimo volta, che a noi stanno a cuore i problemi della gente e la loro soluzione, mentre c’è chi tenta inopinatamente di speculare sul piano politico indebolendo la posizione dell’Amministrazione”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner