Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 01:14

Alloggi popolari, sorteggiati i primi 154 nominativi

Alloggi popolari, sorteggiati i primi 154 nominativi

Lecce - Chiuse oggi le operazioni relative al primo dei quattro sorteggi per stabilire la graduatoria definitiva del Comune di Lecce

Si sono svolte questa mattina al Palazzetto dello Sport di piazza Palio le operazioni relative al primo dei quattro sorteggi programmati relativi agli aventi diritto ad un alloggio popolare che si sono classificati ex aequo nella graduatoria provvisoria stilata dal Comune di Lecce che fa seguito al bando comunale pubblicato nell’aprile del 2011.

In allegato l'esito del sorteggio – effettuato alla presenza del segretario comunale Vincenzo Specchia e dell’assessore all’Edilizia Residenziale Pubblica, Attilio Monosi - che ha interessato solo i primi 154 nominativi (da punti 12 a punti 7). 

Da lunedì 21 ottobre si proseguirà al sorteggio dei concorrenti con pari punti, a partire dal gruppo che ha totalizzato 6 punti complessivi.

Di seguito gli ultimi due appuntamenti previsti nel calendario:
Martedì 22 ottobre, alle ore 8.30, verranno eseguite le operazioni di sorteggio tra gli aventi diritto che hanno ottenuto pari punteggio nella graduatoria provvisoria degli alloggi popolari  a punti 5.
Mercoledì 23 ottobre, alle ore 8.30, verranno eseguite le operazioni di sorteggio tra gli aventi diritto che hanno ottenuto pari punteggio nella graduatoria provvisoria degli alloggi popolari  da punti 4 a punti 0.
Questi adempimenti sono propedeutici alla redazione dell’ordine progressivo dei richiedenti un alloggio Erp (Edilizia Residenziale Pubblica), in vista della pubblicazione della graduatoria definitiva.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner