Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 18:23

Lamosa: "Programmazione fondamentale per dare ossigeno alle attività"

Lamosa: "Programmazione fondamentale per dare ossigeno alle attività"

Lecce - Il capogruppo di Lecce Città del Mondo, Antonio Lamosa, interviene in seguito alla riunione della Commissione Attività Produttive che si è espressa sulle iniziative legate alla Fiera di Natale

“Sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti dalla Commissione Annona, presieduta dal consigliere Gianluca Borgia, convocata su mia espressa richiesta per affrontare la programmazione delle attività che si svolgeranno nel periodo natalizio.
Anticipare di circa due mesi il programma degli eventi collegati alla Fiera di Natale, significa dare ossigeno alle attività commerciali.
Oggi è quanto mai urgente e indispensabile organizzare al meglio il commercio, operando con tempestività e veicolando le informazioni utili attraverso i canali di una puntuale comunicazione.
Lecce è una città piccola e perciò facile da gestire se si programma per tempo il calendario degli appuntamenti, in considerazione, peraltro, del notevole flusso di turisti che nel mese di dicembre invaderanno le nostre vie e le piazze.
Importante per il successo delle iniziative è che vi sia un costante dialogo e un serrato confronto tra quelli che sono gli attori principali: settore Attività produttive, associazioni di categoria (commercianti), settore Traffico e i cittadini.
E il capoluogo salentino, città candidata a Capitale Europea della Cultura 2019, deve essere pronto a condividere i processi di cambiamento in sinergia con la comunità e con i produttori di economia.
Non solo arte, barocco e cultura, ma anche vivibilità, produzione e lavoro.
Sono certo che l’impegno costante della Commissione consiliare contribuirà a quel necessario processo di rinnovamento utile alla crescita socio-culturale della nostra Lecce”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner