Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 19:36

Omfesa, Barbara Lezzi scrive all'assessore Capone: "Faccia chiarezza"

Omfesa, Barbara Lezzi scrive all'assessore Capone: "Faccia chiarezza"

Trepuzzi - La parlamentare a 5 Stelle Barbara Lezzi chiede, ancora una volta, all'assessore Capone di far chiarezza in merito alla vicenda Omfesa:

"Malgrado diversi solleciti via mail, l'Ass. Capone non ha ancora risposto alla parlamentare Barbara Lezzi che le chiede di essere messa a conoscenza sull'iter che si intende seguire, al fine di risolvere la vertenza Omfesa.
La parlamentare, presente all'ultimo incontro con l'ass. Capone, i sindacati ed il direttore generale del Mise dott. Castano, in cui si era stabilita la necessità di confrontarsi con Trenitalia per chiarire la posizione di quest'ultima (unica committente di Omfesa) in merito alla riassegnazione delle commesse, non ha ancora avuto il privilegio di ricevere alcun riscontro dalla destinataria.
La vicenda Omfesa, già intrisa di dolo e mancanza di trasparenza per le dinamiche che l'hanno portata al fallimento, si conferma essere nebulosa anche nel tentativo, o presunto tale, della politica di fermarne l'agonia.
“Ebbene, dietro questa assenza di diligenza da parte di chi ha assunto degli impegni”- ricorda la parlamentare” ci sono delle famiglie in attesa di conoscere il proprio futuro".




Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner