Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 12:14

Toma scrive a Pagliaro, Lezzi replica: "Riconosco solo 5 giorni a 5 stelle"

Toma scrive a Pagliaro, Lezzi replica: "Riconosco solo 5 giorni a 5 stelle"

Lecce - Questa mattina il presidente di Mixer Media e del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro, ha pubblicato sulla sua bacheca facebook una mail ricevuta dal Meetup Amici Movimento 5 Stelle di Maglie.

Di seguito, il messaggio scritto dall'editore sulla sua bacheca ed il contenuto della mail di Carlo Toma:

"Ho appena ricevuto questa mail. Che faccio? Si accettano pareri e consigli. Considerate però una premessa. Io sono profondamente democratico e liberale"

"Spett. Telerama,
Spett. Dott. Paolo Pagliaro,
Carlo Toma in qualità di Organizer e portavoce del Meetup Amici Movimento 5 Stelle Maglie chiede la disponibilità a
mandare in onda sull’emittente televisiva Telerama il Notiziario prodotto dal suddetto Meetup,con l’obiettivo di informare sulle attività del Movimento 5 Stelle a livello Nazionale. Raggiungendo quindi coloro che non dispongono di connessioni internet,e che di fatto restano tagliati fuori dall’informazione in rete: mezzo principale di divulgazione delle attività del movimento. Il notiziario avrà scadenza bimestrale/quindicinale,durata di 10/12 minuti, andrà in onda a partire da Sabato 28/09/2013 ,divulgherà i link della rete e le notizie di pubblica utilità. Non si avvarrà di interventi esterni,nè sarà anticipato,seguito o interrotto da alcun messaggio pubblicitario.
Il Meetup Movimento 5 Stelle Maglie è grato a Paolo Pagliaro per la disponibilità e correttezza mostrata già in passato rispetto all’iniziativa. Soprattutto tiene a sottolineare che non esiste accordo economico tra le parti che possa in qualche modo condizionare l’obiettivo del Notiziario, che qualora venissero meno le condizioni sopraelencate verrebbe conseguentemente sospeso.
Meetup Amici Movimento 5 Stelle Maglie
Organizer Carlo Toma".

Non si è fatta attendere la risposta della senatrice a 5 Stelle Barbara Lezzi, che in merito alla vicenda ha dichiarato: "l’unico format edtoriale riconosciuto del M5S è solo ed esclusivamente “5 giorni a 5 stelle”, il notiziario ufficiale che riassume tutte le attività parlamentari dei portavoce a Cinque Stelle mandati dai cittadini nelle istituzioni, alla Camera e al Senato. Chiunque voglia mandarlo in onda può rivolgersi a Claudio Messora, CapoUfficio Comunicazione per il gruppo M5S in Parlamento.
Ricordo inoltre che nei territori dove non c’è un eletto a 5 stelle, e di conseguenza nessuna certificazione, nessuno può farsi portavoce e parlare in nome del Movimento5stelle".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner