Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 06:28

"Young Politics 3", destra e sinistra a confronto

"Young Politics 3", destra e sinistra a confronto

Lecce - Venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 17.45, nel salone Maria d'Enghien ubicato al primo piano del Castello Carlo V di Lecce, si terrà il convegno "Young Politics 3".

Il convegno è organizzato dall'associazione giovanile e culturale Carpe Diem, in collaborazione con Valori&Rinnovamento, Salento In Progress, Giovani Italiani Uniti, UnInsieme e Salento Attivo.

La conferenza sulle politiche giovanili, diventata ormai un appuntamento fisso a cadenza annuale, si arricchirà quest'anno di numerosi nuovi spunti di riflessione politica e sociale.

 "Politica, giovani e società civile" è il sottotitolo della terza edizione di "Young Politics", che sarà introdotta dal presidente di Carpe Diem, Giorgio Pala.

I saluti iniziali sono affidati al presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, alla vicepresidente della Provincia, Simona Manca e all’assessore del Comune di Lecce, Attilio Monosi.

I protagonisti del dibattito politico saranno Paolo Perrone e Saverio Congedo per il centrodestra, Carlo Salvemini e Sonia Pellizzari per il centrosinistra.

Gli esponenti politici saranno sollecitati da alcune domande rivolte da Wojtek Pankiewicz, Gianluca Pasca, Simone Dimaggio, Giancarlo Capoccia, Luigi Quarta Colosso e Giordano Manieri.

I giovani moderatori del convegno saranno Manuel D'Elia e Riccardo Caricato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner