Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 13:43

Il Liceo “De Giorgi” compie 90 anni, gli auguri del presidente Gabellone

Il Liceo “De Giorgi” compie 90 anni, gli auguri del presidente Gabellone

Lecce - Domani, govedì 12 settembre, al Liceo Scientifico “Cosimo De Giorgi” di Lecce, ore 8.30, sarà un primo giorno di scuola speciale.

Il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone e il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione e Politiche Educative Antonio Del Vino, insieme alla dirigente Giovanna Caretto, daranno ufficialmente inizio al 90° anno di attività della scuola, salutando gli alunni delle prime classi della nuova sede di via Pozzuolo, che faranno il loro ingresso nello storico Liceo della città.

“Sarà un anno intenso e significativo, afferma la dirigente del Liceo, poiché, in occasione di questo storico traguardo, intendiamo ricostruire e far conoscere l’importante percorso compiuto dal Liceo “C. De Giorgi” in questi 90 anni”, spiega infatti la dirigente del Liceo Giovanna Caretto.

Il Liceo “C. De Giorgi”, negli anni, ha cambiato varie sedi ed ha avuto numerose succursali per poter accogliere un numero sempre crescente di alunni; oggi, grazie all’impegno del presidente Gabellone e di tutto il personale della Provincia addetto al settore istruzione, l’istituto può articolare la propria attività tra la sede di viale M. De Pietro e la nuova sede di via Pozzuolo, che costituisce il “polo didattico” del Liceo, ospitando altre 30 aule dotate di supporti multimediali, spazi attrezzati, laboratori scientifici e multimediali linguistici.

Con questa iniziativa il presidente Gabellone, inoltre, domani saluterà simbolicamente tutti gli studenti e i docenti salentini che intraprendono le attività del nuovo anno scolastico.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner