Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 22:41

Omfesa, le parlametari Lezzi e Donno sollecitano un incontro con il Ministro

Omfesa, le parlametari Lezzi e Donno sollecitano un incontro con il Ministro

Lecce - "Le senatrici Daniela Donno e Barbara Lezzi del Movimento 5 stelle hanno atteso invano, oltre un mese, di ricevere la convocazione, da parte del Ministero del Lavoro, per un incontro che si sarebbe dovuto tenere a Roma , su sollecitazione dell'Assessore Loredana Capone e con la partecipazione delle stesse parlamentari e di OMFESA.
L'incontro fissato per il giorno 30.07.2013, inspiegabilmente, è stato rinviato a settembre senza previsione di data certa.
Ad oggi le senatrici Donno e Lezzi non hanno ricevuto alcuna comunicazione in merito, malgrado la personale rassicurazione, intervenuta da parte dell'Assessore Capone, all'esito di un incontro svoltosi presso il Comune di Trepuzzi.
Vi è certamente il rammarico di dover constatare che la solerzia del governo, presente nell'emanazione di decreti d'urgenza , ben poco vicini alle reali necessità dei cittadini, è assente quando i problemi diventano concreti e urgenti.
Le parlamentari, che hanno seguito l'intera vicenda OMFESA, manifestano il loro personale impegno a portare sul piano nazionale la questione anche chiedendo al Ministro che venga fissato al più presto un incontro".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner