Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:23

Gabellone: "Baldassarre è fra i parlamentari europei più presenti ed attivi"

Gabellone: "Baldassarre è fra i parlamentari europei più presenti ed attivi"

Lecce - "Il rilievo riservato dagli organi di stampa all’episodio che ha visto coinvolto di recente, a Bruxelles, il parlamentare europeo salentino, On. Raffaele Baldassarre, va inquadrato nell’atmosfera che da tempo connota i rapporti fra il mondo del giornalismo e quello della politica.

Personalmente sono fra quelli che riconoscono alla stampa ogni più ampio diritto di critica e di denuncia di fatti rilevanti, anche - e soprattutto - quando questi riguardino i rappresentanti del popolo in seno alle assemblee legislative di qualsiasi livello. Tuttavia, mi stupisce il fatto che ad una vicenda, obiettivamente incresciosa, si riservino ampi spazi in prima pagina o varie colonne in cronaca.

A ben guardare, si è trattato di una reazione esagerata del parlamentare in presenza di un comportamento certamente provocatorio del giornalista.

Si sa che l’On. Baldassarre è fra i parlamentari europei più presenti ed attivi e conosco bene, per consuetudine di rapporti, la sua indole notoriamente mite e la civiltà di relazioni che egli riesce a coltivare con gli altri, indipendentemente dal ruolo che ricoprono.

Desidero, quindi, esprimergli l’affettuosa vicinanza del PdL salentino e riconfermargli sentimenti di stima e sincera amicizia". A dichiararlo Il presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone.

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner