Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 11:15

Domande in comune-Confronto Pubblico tra candidati Sindaco

Domande in comune-Confronto Pubblico tra candidati Sindaco

Vernole - Sette giorni e poi Vernole, come altri undici comuni della Provincia di Lecce, avrà il suo nuovo Sindaco. Comizi, dichiarazioni, e commenti: tutto questo ha caratterizzato la campagna elettorale vernolese.

Fulvio Antonio Greco, Luca De Carlo, Franco Leo, Cristian Verri e Lucia Papa Pascali: sono questi i nomi dei cinque candidati alla carica di Sindaco.

Lunedì 20 Maggio, però, a sette giorni esatti da una possibile elezione, i cinque saranno protagonisti di un appuntamento che li vedrà tutti insieme sullo stesso “palcoscenico”, la facciata del Municipio del comune salentino: “Domande in Comune- Confronto pubblico tra candidati alla carica di Sindaco”.

Uno accanto all’altro risponderanno alle domande che i cittadini, nei giorni scorsi, hanno inviato online all’indirizzo domandeincomune@gmail.com e alla pagina Facebook.

Domande simili per tutti e cinque i candidati o domande indirizzate solo ad uno di loro: i cittadini hanno chiesto e domani avranno le loro risposte.

“Domande in comune” è un modo innovativo di fare comunicazione politica in campagna elettorale: nuovi mezzi di comunicazione, coinvolgimento del pubblico che può quindi interagire (a differenza dei tradizionali comizi unidirezionali), candidati messi a confronto pubblicamente. Ideato da tre comunicatori vernolesi, gode della collaborazione di altri esperti del settore che si occuperanno del lato organizzativo della serata.

Cornice dell’appuntamento Piazza Vittorio Veneto a  Vernole

Modera: Marco Renna

L’evento, grazie alla preziosa collaborazione con Wicity- Vernole sarà interamente trasmesso in streaming su: http://domandeincomune.wicity.it/ per consentire ai cittadini del Comune di Vernole che non potranno presenziare (per motivi personali o perché lontani per motivi di lavoro o di studio) in Piazza Vittorio Veneto di vedere ugualmente quanto verrà detto dai cinque candidati.

Sarà possibile commentare live sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/ElezioniVernole2013DomandeInComune?fref=ts

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner