Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 06:38

Domande in comune. Confronto Pubblico tra candidati Sindaco

Domande in comune. Confronto Pubblico tra candidati Sindaco

Vernole - La partecipazione diretta del cittadino, la voglia di mettere in pratica una nuova forma di confronto, la possibilità di regalare agli spettatori uno spettacolo incentrato su nuove forme di comunicazione politica.

Questi e tanti altri sono i motivi che hanno spinto tre giovani comunicatori del Comune di Vernole ad ideare “Domande in Comune- Confronto pubblico tra candidati Sindaco”, evento che si terrà a Vernole, lunedì 20 Maggio 2013 (il lunedì precendente alla data delle elezioni) alle ore 21.00. Cornice dell’appuntamento la centralissima Piazza Vittorio Veneto.

Sono cinque le liste scese in campo per la tornata elettorale del 26 e 27 Maggio prossimi. A guidarle, i candidati alla carica di Sindaco: Fulvio Antonio Greco, Luca De Carlo, Franco Leo, Cristian Verri e Lucia Papa Pascali, protagonisti della serata del 20 Maggio.

A loro, sul palco, saranno rivolte una serie di domande incrociate, con tempo di risposta limitato e uguale per tutti, ideate dai cittadini stessi e inviate alla pagina Facebook “Elezioni Vernole 2013- Domande in Comune” o alla mail domandeincomune@gmail.com. Le domande saranno scremate e filtrate nel rispetto dei candidati stessi, ma anche per evitare facili ripetizioni. Una possibilità unica per i cittadini che potranno, finalmente, conoscere le personalità dei candidati confrontandoli con gli altri. Che potranno porre i loro “perché?” e che riceveranno seduta stante una risposta.

Particolare attenzione è posta anche a tutti i Vernolesi che non potranno assistere all’evento di persona, perché non in sede o impossibilitati. Nel corso della serata, infatti, verrà effettuato dall’organizzazione il “Facebook Live Domande in Comune” in cui sulla pagina dell’evento verrà pubblicato in tempo reale, quanto avviene in piazza.

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner