Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:55

Adoc accoglie positivamente la "Piroetta" del comune di Lecce

Adoc accoglie positivamente la "Piroetta" del comune di Lecce

Lecce - Adoc accoglie positivamente la notizia che, se confermata, vedrebbe la costituzione ad adiuvandum del Comune di Lecce nel giudizio pendente davanti al TAR e promosso dalle associazioni Codacons, Adoc e Adusbef avverso il riclassamento degli immobili.

Seppur tardivamente, il Comune si allinea alla posizione critica espressa sin da subito dalle associazioni e avalla il ricorso pendente, almeno per la parte in cui censura il procedimento seguito dall'Agenzia delle Entrate (ex Agenzia del Territorio).

Ciò può contribuire a dare più forza alle istanze dai cittadini, che le Associazioni stanno sostenendo dinanzi al Tribunale Amministrativo di Lecce.

Adoc in questi mesi ha dispensato informazioni ed aiuto a centinaia di cittadini, alcuni dei quali hanno deciso di ricorrere alla Commissione Tributaria per ottenere giustizia. Il giudizio amministrativo e quello tributario sono due strade complementari, che si spera possano ricondurre a giustizia una operazione che è apparsa sin da subito sospetta in punto di legittimità.                              

Adoc è a disposizione di cittadini presso la propria sede di via Pietro Palumbo, n. 2 (nei pressi di Viale dell'Università) il lunedì, martedì e venerdì dalle 11.30 alle 13.00 e mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00, tel. 0832.246667, e-mail: lecce@adocpuglia.it.   

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner