Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 04:25

In 2100 a Roma per la manifestazione nazionale del Popolo della Libertà

In 2100 a Roma per la manifestazione nazionale del Popolo della Libertà

Lecce - 41 pullman, ben 2100 tra iscritti, semplici simpatizzanti, elettori del PDL; sono i numeri della spedizione salentina a Roma per la manifestazione nazionale indetta dal Popolo della Libertà.

Un grandissimo concentramento di auto e pullman è previsto per le 23 di oggi, nell’area del Foro Boario di Lecce; da lì, tutti insieme, partiranno i salentini alla volta di Roma, dove SABATO 23 MARZO alle 15 in Piazza del Popolo il PDL manifesterà contro l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica e per una giustizia giusta e vicina ai cittadini.

Il PDL salentino sarà guidato a Roma dal Coordinatore Provinciale Antonio Gabellone e dal ViceCoordinatore Sen. Francesco Bruni, oltre che dall’intera delegazione parlamentare, di consiglieri regionali, sindaci e amministratori locali.

Il tutto mentre il Paese è ancora senza una guida, senza un Governo stabile e autorevole. Dopo l’esito elettorale il PDL si è reso disponibile ad un Governo forte per l’Italia, determinati come siamo a portare avanti gli impegni elettorali, presentando leproposte di legge utili a abolire e restituire l’IMU sulla prima casa, quelle pernon far pagare contributi e tasse alle imprese che assumono a tempo indeterminatoe tante altre iniziative per far ripartire l’Italia.

In questa partita il Salento ci sarà, con una forte e qualificata delegazione parlamentare.

Insieme, con i nostri 2100 appassionati sostenitori o semplici simpatizzanti, saremo a Roma per far sentire la nostra voce di libertà.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner