Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 12:28

Perrone riunisce la maggioranza

Perrone riunisce la maggioranza

Lecce - Vertice di maggioranza questa mattina a Palazzo Carafa. Perrone vuole capire se, alla luce delle drastiche decisioni, prese e da prendere, in materia di "tagli", potrà contare sulla sua maggioranza o dovrà fare registrare qualche "mal di pancia".

Bocche cucite al termine dell'accesa riunione e, subito dopo, via alle singole riunioni di gruppo, come a dire: che dobbiamo fare?

Da una parte, infatti, è evidente a tutti i Consiglieri la necessità di dare "risposte" concrete ai cittadini esasperati da tributi ed aumenti, mentre dall'altra c'è chi sottolinea che la situazione di crisi parte da lontano e vorrebbe un'assunzione di responsabilità da parte degli amministratori degli ultimi dieci anni (tra cui anche Sindaco e vari Assessori).

Di certo c'è che i "segnali" il Sindaco li sta dando: abolizione dei pass gratuiti per i parcheggi, abolizione dei telefonini di servizio, ecc.

Di altrettanto certo c'è che allo stato attuale di crisi non si è arrivati dall'oggi al domani....

Vedremo nelle prossime ore se Perrone potrà contare ancora su una maggioranza coesa o se dovrà risolvere qualche...problemino.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner