Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 20:52

M5S: Felicità e benessere ai tempi della crisi

M5S: Felicità e benessere ai tempi della crisi

Brindisi - Il MoVimento 5 Stelle di Mesagne ha organizzato un seminario propositivo su come sia possibile evitare di subire la crisi socio-economica analizzando e suggerendo l’applicazione di modelli innovativi.

I lavori inizieranno alle 15:30 fino alle 19:30 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Blue Rose’s la partecipazione è libera ed aperta a tutti i cittadini.

La crisi di questi anni ha evidenziato i limiti dei modelli economici e organizzativi adottati da governi e imprese. Alla base di questo fallimento vi sono sistemi incoerenti rispetto a un mondo in continua trasformazione.
Il MoVimento 5 Stelle di Mesagne propone a tutti i cittadini mesagnesi un ambizioso progetto di benessere e felicità collettiva attraverso un seminario propositivo.

I modelli organizzativi più adatti a governare le dinamiche tipiche della complessità sociale ed economica sono quelli che non si focalizzano sui risultati attesi, bensì sulle condizioni di partenza da cui possono “emergere” soluzioni, idee e innovazioni sostenibili e coerenti con un mondo in trasformazione.

La crisi socio-economica può essere il punto di partenza per avviarci al nuovo mondo. In altre città d'Italia e del mondo ci sono riusciti, ora tocca a noi!

Particolarmente interessati all’iniziativa possono essere i commercianti, gli artigiani, gli imprenditori, gli agricoltori, i disoccupati.

Per Informazioni: Danilo Facecchia Telefono: 346 1029990


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner