Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 04:59

Melica: "Ancora una volta, l’amministrazione comunale fa acqua"

Melica: "Ancora una volta, l’amministrazione comunale fa acqua"

Lecce - «La commissione Bilancio di stamani porta alla luce l’ennesimo punto a sfavore di questa amministrazione, di cui non posso che evidenziare la dilagante disorganizzazione.

Alla presenza del dirigente Giuseppe Naccarelli, infatti, gli uffici comunali hanno fornito ai componenti della commissione un elenco di tutti gli esercenti morosi nei confronti del Comune.

Peccato che, a una più attenta analisi, e su illuminante segnalazione del consigliere Antonio Torricelli, molti di loro avessero addirittura acquistato molti dei locali commerciali originariamente di proprietà del Comune, sanando tutte le proprie situazioni debitorie.

Inutile dire come un errore di questo genere, se non fosse stato rilevato, avrebbe causato pesanti danni all’immagine di molti titolari di esercizi commerciali, incolpevoli e ignari di risultare dopo anni ancora morosi per il Comune.

Abbiamo perciò chiesto di riaggiornare la seduta di commissione, sperando in un elenco corretto dei cittadini morosi.

L’episodio di oggi, dopo la vicenda dell’assenza di assistenti sociali nell’ufficio casa e dopo la presentazione tardiva del ricorso contro il riclassamento catastale, assume contorni raccapriccianti».


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner