Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 03:35

Festini in vista delle elezioni, si dimette il vicesindaco Greco

Festini in vista delle elezioni, si dimette il vicesindaco Greco

Porto Cesareo - Questa mattina Antonio Greco ha rassegnato le dimissioni da vicensidaco ed assessore del comune di Porto Cesareo dopo gli scandali che hanno coinvolto la giunta del paese nei gioni scorsi.

Le ragioni, le ha spiegate in una lettera indirizzata al sindaco di Porto Cesareo Salvatore Albano ed al presidente del Consiglio Comunale Silvia Tarantino.

“La presente per comunicare la mia autonoma e libera decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di vice-sindaco ed assessore con delega alle politiche ambientali, arredo urbano, manutenzione del territorio e marineria di Torre Lapillo, conferitemi all'indomani delle elezioni amministrative che hanno visto la nostra affermazione, foriera di un nuovo e rinnovato modo di intendere la politica cittadina e la gestione trasparente del territorio cesarino. Gli ultimi eventi che hanno coinvolto me e la mia famiglia, rendono necessario rivolgere tutto il mio impegno per la tutela del mio nome, della mia onorabilità e dell'Amministrazione tutta.

Proprio per queste motivazioni ritengo opportuno di continuare a sostenere il Governo di Salvatore Albano svolgendo il ruolo di consigliere comunale, rinunciando seppur con decisione sofferta, alle cariche che ricoprivo nell'esecutivo.

Pongo pieno rispetto ed incondizionata fiducia nella Magistratura e nelle Forze dell'Ordine, e con tale convinzione auspico che le indagini che mi vedono coinvolto, si concludano rapidamente, per ritrovare serenità personale e perchè l'intera comunità di Porto Cesareo veda fugati i dubbi sull'attività del sottoscritto. Sono orgoglioso di aver fatto parte della giunta e di aver contribuito al raggiungimento di importanti obiettivi programmatici utili a garantire lo sviluppo e la crescita della nostra splendida città”.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner