Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 01:14

Vendola immortalato con il giudice che lo assolse

Vendola immortalato con il giudice che lo assolse

Italia - La foto non è stata ancora pubblicata, ma fa già parlare di se. A dichiarare l'esistenza dello "scatto della discordia" è il settimanale "Panorama".


Oggetto del ritratto, il Governatore della Regione Puglia Nichi Vendola. La foto sarebbe stata fatta nel 2006 quando Vendola partecipò ad un pranzo assieme al magistrato che il 31 ottobre scorso l’ha assolto dall’accusa di abuso d’ufficio per aver riaperto i termini di un concorso per un posto da primario all’ospedale San Paolo di Bari, favorendo per quell'incarico Paolo Sardelli.

La foto l'avrebbe scattata una donna, anche lei invitata al 40° compleanno di Paola Memola, commercialista barese, cugina di Vendola e amica di alcuni magistrati.

Il pranzo, avrebbe avuto luogo al Santos, ristorante sulla litoranea di Savelletri, al tavolo il magistrato Susanna De Felice, Nichi Vendola, il compagno del governatore ed un poliziotto di Bari, assieme ad altri 5 magistrati del foro di Trani e Bari, tra i quali l’ex pm Gianrico Carofiglio, deputato del PD.

La donna però, per “questioni ideologiche e affettive” non ha ceduto la foto alla testata. “Ho votato per Vendola alle primarie sono sua amica. Pubblicarla adesso a 4 giorni dalle elezioni, avrebbe un effetto dirompente. E’ un’immagine che dimostra la familiarità, l’amicizia. Stanno proprio vicini Nichi e Susanna”.

L’amicizia tra il magistrato e la sorella di Vendola era stata denunciata in una lettera indirizzata alla Procura di Lecce, anche dai pm Desirè Digeronimo e Francesco Bretone che indagavano sul governatore.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
LIVIO ETTORE ORESTE - 22/02/2013
In mezzo a questa massa di disonesti o peggio, il più sano ha la rogna.(dicono) E io dovrei votare. Ma chi???????????? Ben sapendo che quando ti danno la possibilità di votare, vuol dire che NON si vuole cambiare nulla. Garzie e buona vita a tutti................ Livio


Banner
Banner
Banner