Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:37

Albachiara: "Vogliamo le dimissioni della giunta"

Albachiara: "Vogliamo le dimissioni della giunta"

Porto Cesareo - La nostra comunità è fortemente turbata, mortificata, delusa: MAI NELLA STORIA DEMOCRATICA DI PORTO CESAREO avevamo assistito ad inquietanti avvenimenti così offensivi per le Istituzioni democratiche cittadine!

 

Alcuni  tra i rappresentanti, a vario titolo, dell’intera NOSTRA comunità, risultano oggi inquisiti per diverse contestazioni:  chi per presunto voto di scambio (con soldi e/o prestazioni sessuali di prostitute e/o mendaci promesse di posti di lavoro), chi per presunta diffamazione ed addirittura chi per presunti attentati dinamitardi!

 

A  nessuno è concesso di lanciare giudizi anticipatori di colpevolezza né tanto meno noi di Albachiara  intendiamo sostituirci alla magistratura, tuttavia  la “questione morale” è cosa ben diversa dalla “questione giudiziaria”!!!

 

La prima e non la seconda, impone scelte obbligate se si vuole essere degni di rappresentare una Comunità; scelte che prescindono dagli esiti giudiziari ma, come tali,  devono essere NETTE ed IMMEDIATE, per non infangare  l’immagine pubblica di una cittadina che oggi si sente mortificata nella fiducia riposta in quei rappresentanti, sia di maggioranza che di minoranza, che oggi risultano compromessi.

 

Le vicende per le quali la magistratura indaga, NON POSSONO E NON DEVONO INDURRE A “TRATTAMENTI” DIVERSIFICATI a seconda se chi è oggetto d’indagine sieda in “maggioranza” o  in “minoranza”.  Poco ci deve importare  se il primo sia Sindaco ed il secondo Consigliere e, per giunta, di “minoranza”; a tutti  deve giungere la nostra e la voce di tutti i cittadini che chiedono e pretendono RISPETTO ED ONORE.

RISPETTO per tutti quei cittadini che hanno liberamente e democraticamente compiuto una scelta elettorale ed ONORE nei confronti delle  istituzioni che  si rappresentano.

 

Perciò CITTADINI unitevi ad Albachiara e chiedete a gran voce indistintamente a tutti coloro che sono coinvolti nelle delicate inchieste della magistratura di compiere un gesto di grande responsabilità per i cittadini di Porto Cesareo.

 

CHIEDIAMO INSIEME LE DIMISSIONI del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri di maggioranza e di minoranza interessati da inchieste giudiziarie che compromettono l’onorabilità di Porto Cesareo!

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner