Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 21:35

Diego Marchese è il nuovo segretario del Pd di Nardò

Diego Marchese è il nuovo segretario del Pd di Nardò

Nardò - Diego Marchese, avvocato trentunenne già militante nei Giovani Democratici, è il nuovo segretario del Partito Democratico di Nardò. L’elezione è avvenuta stamattina, durante il congresso cittadino presso il circolo alla presenza degli iscritti, del segretario provinciale Salvatore Capone e del segretario dei GD Luciano Marrocco.

 

A dispetto dei rumors dei giorni scorsi, il Partito Democratico neretino conferma la sua unità e il suo impegno per la città partendo da un un nuovo segretario. “Abbiamo raggiunto un accordo tra le varie anime del partito. Un passo importante grazie al quale il PD neretino esce rafforzato, unito, ancor più legittimato agli occhi degli elettori. Dialogheremo ben volentieri con l’amministrazione Risi e saremo aperti come sempre al confronto pur continuando a maturare le nostre posizioni all’interno del partito. Siamo prontissimi a continuare il nostro lavoro per il territorio e a lavorare per le prossime elezioni”, ha fatto sapere soddisfatto il neosegretario Marchese.

 

Entusiasta del nuovo traguardo anche il segretario provinciale Salvatore Capone, che da sempre segue con massima attenzione le vicende del PD neretino. “L’elezione di Diego Marchese – ha fatto sapere il segretario provinciale – è la prova provata di un partito unito, che sa ripartire nonostante le divisioni. Adesso siamo pronti a realizzare i nostri progetti per il territorio continuando il confronto interno al partito con i nostri elettori in vista delle prossime elezioni”.

 

"Esprimo grande soddisfazione per una direzione giovane e capace e per la collaborazione data da tutti coloro che hanno creduto ad un partito aperto ed inclusivo”, ha fatto sapere dalla sua l’onorevole Teresa Bellanova. “Un partito – ha continuato l’onorevole -  che pone grande attenzione ai temi del lavoro, degli immigrati, dei diritti. Sono certa che Diego insieme al coordinamento e i militanti sarà  in grado di dare una guida forte al partito di  Nardò".

 

“L’elezione di Diego Marchese – ha sottolineato infine il segretario dei Giovani Democratici Luciano Marrocco – conferma la responsabilità e la serietà del Partito Democratico. Non ci resta, adesso, che continuare sulla scia della buona politica nel territorio neretino e affrontare a testa alta le prossime elezioni”. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner