Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:01

Forza Nuova "chiude per truffa" la Monte dei Paschi di Siena

Forza Nuova "chiude per truffa" la Monte dei Paschi di Siena

Salento - "VERGOGNA IMU: I NOSTRI SOLDI ALLE BANCHE DEI PARTITI", diversi striscioni riportanti questa frase sono stati attaccati dai militanti di Forza Nuova la sera di martedi' 29 gennaio sotto le sedi del Monte dei Paschi di Siena di Casarano, Galatone,Racale e Gallipoli.

Alcune sedi di Lecce sono state invece chiuse simbolicamente con nastro bianco e rosso e con volantini riportanti la scritta "chiuso per truffa"

"Forza Nuova -si legge in una nota- guarda allo scandalo del Monte dei Paschi senza stupore alcuno, da sempre vediamo nei politici corrotti ed inetti i camerieri di quei banchieri che rappresentano il vero male per il popolo italiano e per i popoli tutti. Il 12 novembre 2011 davanti palazzo Chigi, mentre il "popolo viola" festeggiava la dimissioni di Berlusconi, un gruppo di militanti di Forza Nuova poneva in essere la prima contestazione in assoluto nei confronti di Mario Monti (http://www.youtube.com/watch?v=WIZhxzVIVHo). Ancor prima che si insediasse già sapevamo quali sarebbero state le drammatiche conseguenze di un governo di banchieri. E le nostre impressioni non erano di certo sbagliate,verso un governo che ha dato una accelerata al processo di svendita della nostra Italia."

"Il Professore che avrebbe dovuto salvare l'Italia non ha saputo fare altro che spremere i cittadini spingendoli alla disperazione e al suicidio con tasse inique come l'IMU per poi regalarne il ricavato alle banche; tutto questo con la fedele collaborazione di Pd, Pdl e UdC che quando si tratta di servire i poteri forti smettono di litigare e si trovano sempre d'accordo." - continuano da Forza Nuova - "Oggi tutti si indignano e si scandalizzano, i partiti di centro-destra che fino a ieri appoggiavano Monti tentano addirittura di strumentalizzare la notizia a fini elettorali, ma la verità è che il 16 luglio 2012, sempre prima di chiunque altro , Forza Nuova era sola in piazza Salimbeni a Siena, sotto la sede del MPS a gridare la propria rabbia davanti ai 3.9 miliardi di euro strappati ingiustamente ai cittadini e destinati, senza alcuna vergogna, all'istituto bancario senese."

 "Oggi, tramite questo blitz e con questi striscioni, Forza Nuova vuole ribadire un concetto chiaro: solo Forza Nuova può riportare speranza e benessere al popolo italiano perchè solo Forza Nuova ha alle spalle più di 15 anni di lotta vera, sincera e lungimirante a quel potere economico-finanziario che ha portato il nostro paese nel baratro con la collaborazione dei soliti politici tutti uguali, tutti corrotti. Dopo l'ennesima fregatura è ora di dire basta! Il 24 e 25 febbraio hai la possibilità di liberarti di loro e di prenderti la tua rivincita, votando Forza Nuova,l'unico voto utile per un cambiamento radicale." 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner