Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 19:34

Il Partito Democratico del Salento apre la sua campagna elettorale

Il Partito Democratico del Salento apre la sua campagna elettorale

Lecce - Sarà una manifestazione pubblica, aperta alla partecipazione dei cittadini, a dare il via alla campagna elettorale del Partito Democratico della provincia di Lecce. Venerdì 25 gennaio alle 17 – nella sala convegni delle Officine Cantelmo di Lecce – il segretario regionale Sergio Blasi e i capilista della circoscrizione Puglia Franco Cassano e Anna Finocchiaro presenteranno il progetto di governo del Paese con il quale il Pd partecipa alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. La manifestazione di apertura della campagna elettorale del Pd salentino sarà introdotta dal segretario provinciale dei Giovani Democratici Luciano Marrocco.

All’iniziativa saranno presenti i tredici candidati alle elezioni politiche che gli elettori del Pd salentino hanno scelto con le primarie, accanto alle migliori espressioni della società civile che il partito ha individuato nelle liste della circoscrizione Puglia. Una squadra pronta a rappresentare nella prossima legislatura gli interessi e le proposte del territorio.

L’apertura della campagna elettorale nel Salento è la nuova tappa di un lungo percorso, cominciato il 25 novembre con la partecipazione di più di 32mila elettori alle primarie Italia Bene Comune per la scelta del candidato premier e continuato con le primarie del 30 dicembre per i candidati al Parlamento. Un percorso che testimonia in maniera netta l’impegno del Pd sul tema della selezione della classe politica, della rappresentanza dei territori in Parlamento e del coinvolgimento in prima persona degli elettori nelle scelte politiche. Un lavoro duro e necessario reso possibile dall’impegno di centinaia di volontari di tutti i circoli del Pd salentino.

Accanto ai candidati saranno proprio i circoli i protagonisti di questi appassionanti trenta giorni di campagna elettorale. Sono già in corso su tutto il territorio e in tutti i Comuni iniziative di coinvolgimento e incontri tra i candidati e gli elettori con al centro i temi del lavoro, della giustizia sociale e fiscale, dello sviluppo economico del territorio. A Lecce è attivo in via Cavallotti il comitato elettorale provinciale del Pd salentino, animato da giovani volontari e aperto alla partecipazione di cittadini ed elettori che lì possono trovare ogni informazione per partecipare alla campagna elettorale, conoscere e approfondire le proposte e il programma del nostro partito.

La manifestazione di venerdì alle Officine Cantelmo, con la presenza del segretario regionale Sergio Blasi e dei capilista Franco Cassano e Anna Finocchiaro, vogliamo rappresenti l’inizio di una nuova pagina politica per il Salento. Invitiamo i signori giornalisti a partecipare.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner