Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 17:52

Beppe Grillo a Lecce col suo "Tsunami tour"

 Beppe Grillo a Lecce col suo "Tsunami tour"

Lecce - Beppe Grillo ritorna a Lecce. E lo fa -c'è da giurarci- con lo stile scoppiettante e travolgente che lo contraddistingue, come si evince già dal biglietto da visita: "Tsunami tour".

E' questo il nome che il comico genovese (o "ex comico", a seconda dei punti di vista) ha scelto per il tour elettorale col quale intende sostenere il Movimento 5 Stelle, di cui si autodefinsce semplicemente il portavoce, per le ormai vicine elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio prossimi.

Un vero e proprio giro d'Italia con cui Grillo incontra sostenitori e cittadini per illustrare il programma del movimento e spiegarne i contenuti. Partito da Pistoia il 15 Gennaio a bordo del suo camper rigorosamente ecologico, oggi pomeriggio farà tappa nel capoluogo salentino dove ad accoglierlo calorosamente ci saranno i ragazzi dei meetup locali (gruppi dei fan di Beppe che partecipano attivamente al suo blog su internet) e i componenti della sezione del Movimento 5 Stelle di Lecce.

E' facile presumere che saranno toccati tutti i temi caldi e le questioni scottanti della politica attuale, in un intervento che si preannuncia dissacrante e provocatorio, in perfetto "stile Grillo". Non sono da escludere, inoltre, riferimenti alla situazione politica locale.

L'appuntamento è per le 17 in piazza Sant'Oronzo.
Ci sarà anche la presenza di un'interprete LIS per i non udenti ed è previsto uno spazio adiacente al palco riservato ai portatori di disabilità.

Matteo Sbenaglia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
giovanni agostino pinna - 26/01/2013
Vorrei soltanto che Dio, o chi ne fa le veci, tenga lontano da questo paese un sistema politico o un Pagliaccio che ci costringa daccapo a credere, a obbedire e a combattere, o ad essere "migliori" di quello che siamo; che in altre parole ci conservi la libertà, anche se questa è una parola che fa ridere.
Avatar
francy88 - 21/01/2013
Questo è da rinchiudere..chiede agli italiani un suicidio di massa..sentivo che vuole chiudere gli stabilimenti compresi l'ilva per comperare dai cinesi a basso prezzo...è pazzo...l'economia italiana deve riprendersi, e lui..chiede di spendere..dai cinesi..oddio, pura follia speriamo che gli italiani intelligenti, lo rispediscano in germania, posto dal quale ha provato a fare le stesse cose..ma perchè in italia, ci circondiamo di ignoranti..signori miei questo "era"(è) un comico..bandito dal nostro paese perchè non faceva neanche ridere..ma non siamo stanchi dei cabarettisti al governo??ci vuole competenza..governare un paese, non è facile, ma perchè l'europa, il mondo devono ancora deriderci..ma è così difficile scegliere chi ne capisce più di noi, e rispedire nel camper gli ignoranti e chi vuole dividere nuovamente il nostro bel paese...???
Avatar
Antonio - 20/01/2013
Ma farà quel che dirà? Speriamo bene!!!
Avatar
Giuseppe55 - 19/01/2013
Grillo sta andando fuori dai binari. Mandiamo via a destra , mandiamo via a sinistra, cosa vuole!!!! L' anarchia ?


Banner
Banner
Banner