Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 10:01

"Valori e Rinnovamento" contro le strisce blu e per il ripristino dell’avviso bonario

"Valori e Rinnovamento" contro le strisce blu e per il ripristino dell’avviso bonario

Lecce - Il Movimento politico-culturale “Valori e Rinnovamento” fa appello all’Amministrazione Comunale e a tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, presenti in Consiglio Comunale affinchè prevalga il buonsenso e:

- Si impedisca l’estensione delle strisce blu in altre zone della città, cosa che di fatto determinerebbe un inasprimento della pressione fiscale nei confronti dei già tartassatissimi automobilisti.

- Si ripristini l’avviso bonario, opportuno strumento di equità nei confronti dei cittadini, anche alla luce della recente sentenza favorevole del Giudice di Pace.

- Si ripristinino le corse dei bus soppresse nei giorni scorsi, provvedimento che ha penalizzato tanti cittadini residenti nelle periferie, incrementando l’uso dell’auto privata per raggiungere il centro, determinando così un aumento dell’inquinamento.

- Si promuova una politica di potenziamento del trasporto pubblico cittadino che oggi come oggi non si può definire neppure da terzo mondo, in modo da ridurre l’uso dei mezzi privati, in modo da ridurre volume di traffico ed inquinamento.

- Si approvi finalmente un Piano del Traffico e della Mobilità Cittadina.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner