Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 12:50

Infiltrazioni nelle case a San Pio

Infiltrazioni nelle case a San Pio

Lecce - Ricordate che nel corso della passata estate, l'Amministrazione Comunale provvedette a consegnare 32 alloggi, ai destinatari designati, nel quartiere San Pio, a Lecce? 

Ebbene, tutto è filato liscio fino a quando non è arrivato l’inverno con le sue piogge!

E fortuna, per gli inquilini,  che questo non sia uno degli inverni più piovosi della storia, anche se a loro certamente rimarra ben impresso, visto che le "precipitazioni" se le sono viste.... dentro casa.

Prprio così, a pochi mesi dalla consegna, infatti, alcuni dei nuovi appartamenti presentano infiltrazioni d’acqua.

E' quanto spiega il Presidente dell’associazione NUOVA RUDIAE , Leo Ciccardi, il quale aggiunge che, ad oggi, risulta ancora mancante anche l’autorizzazione, da parte dei Vigili del Fuoco, per l’utilizzo dei posti auto.

Sulle problematiche, tutavia,si è tenuto un incontro con il dirigente dell’UFFICIO ERP del Comune di Lecce, Giuseppe Naccarelli, al termine del quale, lo stesso Dirigente ha stilato un calendario d’interventi urgenti, da effetturare per risolvere l’emergenza.

Nel corso dell'incontro si è parlato, anche, della ripresa dei lavori inerenti la seconda "stecca" di appartamenti che, una volta terminati, daranno la possibilità, a 29 famiglie, di avere un'alloggio.

Naccarelli ha aggiunto che, per la ripresa dei lavori, è necessario prima procedere, con un nuovo bando, all’assegnazione dei lavori alla ditta che si aggiudicherà gli stessi ed effettuare, nuovamente, tutti i controlli di stabilità dell’immobile ancora allo stato rustico rustico.

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner