Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 19:39

Gradimento Sindaci, Perrone al nono posto

Gradimento Sindaci, Perrone al nono posto

Lecce -

Gradita "sorpresa", ieri, per i cittadini leccesi che, nella classificata stilata dal quotidiano economico "il sole 24 ore" sul gradimento dei Sindaci italiani, hanno trovato Paolo Perrone collocato al nono posto con il 62,5% di gradimento.
 
Primo tra i colleghi pugliesi, Perrone supera l'Andriese Giorgino ed il collega-amico Michele Emiliano, Sindaco di Bari e dato per certo come prossimo candidato alla guida della Regione per il Centrosinistra.
 
Pecora nera il Sindaco di foggia, Gianni Mongiello, che chiude addirittura la classifica nazionale.
 
 
 
Sul sole 24 ore di ieri, i molti lettori del giornale economico hanno potuto osservare la classifica sul gradimento dei massimi rappresentanti di Comuni e Regioni. Con un po' di stupore e di piacere i leccesi hanno potuto vedere il proprio primo cittadino, Paolo Perrone, piazzarsi al nono posto in graduatoria con il 62.5% di gradimento, addirittura primo, tra i sindaci di centrodestra.
 
Per rimanere nella nostra regione c'è Nicola Giorgino sindaco di Andria in decima posizione, male anche il sindaco di Bari al 25 posto, peggio di tutti, non solo in puglia ma addirittura in Italia ha fatto Gianni Mongelli primo cittadino a Foggia.
Da Palazzo Carafa non si sono fatti attendere i commenti dei supporters del Sindaco.
 
Il capogruppo di "Lecce Città del Mondo", Antonio Lamosa, ha sottolineato come il risultato ottenuto da Perrone appaia "straodrinario" se rapportato al clima pesante che si registra nei confroti della politica ed alla grave crisi che attanaglia le famiglie italiane, sempre più in difficoltà economica.
 
 

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner