Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:38

Palazzo dei Celestini approva il bilancio per il biennio 2013-15

Palazzo dei Celestini approva il bilancio per il biennio 2013-15

Lecce - Si chiude con i conti in ordine l'anno 2012 per Palazzo dei Celestini. La Provincia di Lecce nella giornta di ieri infatti, ha approvato il bilancio per il biennio 2013-2015 in perfetto equilibrio.

Soddisfatto il Presidente Antonio Gabellone che ha fatto un bilancio dell'anno in fase di conclusione ripercorrendo i risultati raggiunti dall'amministrazione provinciale nei mesi scorsi.


Nonostante il dimezzamento dei trasferimenti statali da 27 milioni erogati nel 2009 a 13 milioni e mezzo di euro per quest'anno e, destinati a scendere ulteriormente nel 2013 fino ad un totale di poco meno di 9 milioni e mezzo, il risultato è più che positivo.


L’indebitamento derivante dai mutui è stato ridotto dai 181 milioni di euro del 2008 ai 160 milioni attuali. Numerosi poi gli investimenti nelle opere pubbliche, che ammontano a 50 milioni e 800.000 euro e che hanno portato alla costruzione di strade come la 275 e la Maglie-Otranto. Grande successo anche per le iniziative promosse in favore dell' edilizia scolastica, del patrimonio culturale, e della formazione professionale.

Nel corso della conferenza, spazio anche ai buoni propositi per il nuovo anno che vedrà al primo posto, l'impegno per migliorare l'occupazione nel capoluogo e la vendita dell’ex Convento dei Cassinesi, sede del Circolo Cittadino di Lecce ritenuta necessaria "per ripianare i debiti".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner