Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 18 febbraio 2018 - Ore 09:45

Concerti e spettacoli per "La notte dei Maya"

Concerti e spettacoli per "La notte dei Maya"

Brindisi - Mancano ancora pochi giorni al 21 Dicembre 2012, data che, secondo la profezia dei maya, dovrebbe segnare la fine del mondo.
Secondo i seguaci del maestro indiano Babaji però, a salvarsi dalla catastrofe sarà Cisternino piccolo paesino di 12mila abitamenti che sorge nel cuore della Valle d’Itria, insieme ai comuni di Ceglie Messapica, Ostuni e Martina Franca che forse riusciranno anche loro a vedere l'alba del 22 dicembre.

La notizia, non ha fatto nemmeno in tempo a diffondersi che già si sono registrate impennate di prenotazioni nelle strutture alberghiere del comune.

La leggenda sulla possibile salvezza di cisternino dall'imminente apocalisse, deriva forse da una comunità di devoti di Babaji, che nel 1979 s'installò a Cisternino, fondando un proprio santuario tra i trulli.



In barba alla profezia dei Maya, il comune di Brindisi si prepara ad esorcizzare la paura con l'evento "La notte dei Maya" organizzata dalla confesercenti.

Tante le iniziative in programma già a partire dal pomeriggio quando intorno alle ore18 i bambini potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale, e poi spazio a degustazioni musica e spettacoli per tutta la notte. Con l'occasione si terrà anche la sagra delle orecchiette e ed una gara podistica.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner