Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 21:27

Elvis Presley al Black Betty

Elvis Presley al Black Betty

Lecce - Continua la vincente rassegna de "I MERCOLEDI' LIVE" al Black Betty di Lecce durante la quale è la musica dal vivo a farla da padrona; si esibiscono band inedite affermate a livello locale e nazionale, band emergenti che hanno occasione di presentare i propri progetti, tribute band che rivisitano i grandi successi del rock.

Quello di mercoledì 21 novembre è un appuntamento speciale che avrà come ospite l'artista che realizza il tributo ufficiale di uno dei più grandi artisti della musica internazionale.

Flavio Jordan eccellente impersonator di Elvis Presley e grande interprete della musica rock-blues con espressioni e sfumature vocali tendenti al gospel.

Grandi collaborazioni, concerti in tutta Italia e rassegne musicali dedicate a Elvis in tutti questi anni. Oggi Flavio ha ideato il suo nuovo show ‘Flavio Jordan for Elvis’ con l’accompagnamento grintoso della sua band "The Black Notes" guidata dall’eccellente Fabio Mazzotta (basso e contrabbasso); dal grandioso e armonioso Marcello Zappatore (chitarra solista) e dall’energico Gianni Macavero (batteria). Il concerto è un viaggio nei periodi più rappresentativi che hanno caratterizzato gli anni musicali di Elvis: dal 1954 con la sua musica rivoluzionaria "That’s all right (mama)", "Blue moon of kentucky", "Mistery train"; il 1956-60 con canzoni come "Love me tender","Hound dog", "Blue suede shoes", "Tutti frutti" e la magnifica "It’s now or never(O’sole mio)" per passare al 1968 il ritorno di Elvis sulle scene live (Comeback special ’68),con la magica "If I can dream" (interpretata in modo straordinario da Flavio); e la versione di "Heartbreak hotel" dello special ’68;ed arrivare infine agli anni ’70 con i brani più scenografici e incredibili come "Polk salad annie", "J.b.Goode", l’affascinante "Suspicious minds" e la straordinaria e incantevole "Unchained Melody".

Appuntamento imperdibile dunque al "Black Betty"di Lecce, situato lungo il Viale dell'Università di Lecce. Se amate la musica live, non potete perdervi il concerto di Flavio Jordan.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner