Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 18:01

Ultimo appuntamento con "LecceArredo Design 2012"

Ultimo appuntamento con "LecceArredo Design 2012"

Lecce -

Ultimo giorno per visitare LecceArredo Design, il Salone autunnale nel cuore della Città del Barocco che punta i riflettori sull’arte dell’abitare ai tempi della crisi, proponendo intriganti soluzioni per costruire, ristrutturare, personalizzare la casa.

LecceArredo Design guarda al futuro in maniera energica e propositiva, con un fervente e continuo desiderio d’evoluzione, perchè il verbo dell speranza è agire!

Più che positivo il bilancio di questi primi giorni di rassegna, con un vero e proprio bagno di folla il giorno dell'inaugurazione: settemila ingressi solo nel pomeriggio del 1 novembre!

Aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, il Salone raccoglie espositori prestigiosi da tutta la Puglia, che hanno confermato la loro fiducia allo storico marchio Enneplus di Maurizio Nardelli, che da ventitre anni organizza il noto Salone Nazionale dell’Arredamento a Galatina.

( Infoline 346.6345145).

 

“Con grande sforzo organizzativo, Enneplus ha deciso per la terza volta di raddoppiare l’appuntamento con il Salone Nazionale dell’Arredamento" spiega l’ideatore ed organizzatore Maurizio Nardelli, che sottolinea: “Siamo convinti, infatti, in questo momento storico sia opportuno puntare sulla qualità del marchio per comunicare fiducia e speranza nel consumatore. Per questo ci siamo impegnati a selezionare con cura le proposte di valore per quest’evento autunnale. Una vetrina che si affianca alla proposta primaverile di LecceArredo e va ad arricchire e consolidare la nostra offerta.”.

 

I consumatori si aspettano la praticità, sono interessati a colori più resistenti e non resteranno delusi ammirando le proposte di LecceArredo Design 2012, perché ce ne sarà veramente per tutti i gusti, accontentando il loro lato pratico e soddisfacendo desideri e bisogni di qualcosa di nuovo che si riveli durevole e di qualità. Spazio al design minimale e dalle forme molto lineari ed ai complementi d’arredo che colpiscono molto per il loro stile sobrio e pulito.

Nel design per la casa non mancano dei tocchi di idee creative fatte completamento a mano: si vedranno decorazioni di carta, porta candele di bottiglie di plastica, ghirlande per ogni occasione da appendere alle porte, quadri e accessori per le pareti e tende colorate.

 

 

 

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner