Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 00:57

Riparte la stagione dell'improvvisazione a Lecce

Riparte la stagione dell'improvvisazione a Lecce

Lecce - Anche a Lecce un'intera giornata dedicata all'improvvisazione teatrale.
In contemporanea a Milano, Roma, Napoli, Genova, Torino e altre 20 città italiane, Improvvisart è lieta di annunciare che sabato 29 settembre riparte anche a Lecce la stagione dell'improvvisazione teatrale con una giornata ricca di appuntamenti tra spettacoli, lezioni aperte e tante sorprese.

Si inizia alle ore 15:00 con una lezione di prova gratuita di improvvisazione teatrale per i corsi 2012/2013 presso le sale del DB D'Essai, in via dei Salesiani, 4 a Lecce.
Il corso sarà tenuto dai migliori docenti italiani e si svolgerà con lezioni ogni 15 giorni, nel fine settimana, in orario pomeridiano. La durata sarà di 80 ore suddivise in 8 mesi ed il corso è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non.

In serata, alle ore 21:30 presso Asfalto Teatro, si terrà uno spumeggiante Imprò – la grande sfida spettacolo.
Lo spettacolo vedrà cimentarsi in questo format gli amatori di Lecce che si sfideranno a colpi di improvvisazione in una avvincente gara senza tregua!
Notaio e special guest della serata sarà Daniele Marcori, improvvisattore professionista da Roma, che per la prima volta sarà sul palcoscenico di Lecce.
Al pubblico verranno distribuiti dei cartoncini bianchi e neri e al termine di ogni improvvisazione si apriranno le votazioni per le due squadre. Chi vincerà?

ImprovvisART è l'unica sede pugliese della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale), con corsi di primo, secondo, terzo anno e amatori.
La scuola Improvvisart è ufficialmente affiliata ad Improteatro, Associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale con oltre 25 scuole in tutta Italia, il cui scopo principale è promuovere il teatro e in particolare l'Improvvisazione Teatrale in tutte le sue forme, come disciplina peculiare e caratteristica sia a livello di spettacolo, sia di formazione.

Quest'anno la direzione artistica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce è stata affidata a QFC Teatro (Quella Famosa Compagnia) nata nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti.
Tutte le info e la prenotazione della lezione di prova possono essere richieste a info@improvvisart.com o chiama i numeri 328/7686080 – 347/8502529

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner