Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 05:03

Festival della Solidarietà, tra musica e ricordo, a Leverano

Festival della Solidarietà, tra musica e ricordo, a Leverano

Leverano - Il 21 settembre Leverano ospita il Festival della Solidarietà. Organizzato dall'Associazione Vita e ospitato dal chiostro del convento, il Festival nasce con lo scopo di diffondere l'amore per la musica e per il canto, unendolo alla solidarietà e al ricordo.

Sul palcoscenico si alterneranno i giovani allievi delle scuole e delle associazioni musicali presenti sul territorio e singoli artisti che possono proporsi di esibirisi.

Le sezioni saranno tre: la prima dedicata ai musicisti solisti, la seconda ai gruppi di strumenti e la terza ai cantanti. 

Sarà il pubblico il giudice insindacabile del Festival, accompagnato da una competente giuria tecnica.

La finalità reale dell'evento, però, oltre a decretare un vincitore tra le tre categorie di artisti, è quella di ricordare una giovane vittima della strada, Gianfranco Mazzotta, che ha perso la vita lo scorso anno sulla strada che collega Leverano a Nardò.

Alla serata parteciperanno, inoltre, altre associazioni volte alla diffusione della sicurezza stradale e alla prevenzione degli incidenti.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner