Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 23 febbraio 2018 - Ore 22:55

"Col naso all'insù" e Simone Perrone live ai Sotterranei

"Col naso all'insù" e Simone Perrone live ai Sotterranei

Copertino - Questa sera, Simone Perrone torna a suonare live, dalle ore 22.00 ai SOTTERRANEI via Madonna delle Grazie, 5 di Copertino, in occasione della collettiva fotografica "Col Naso all'insù" organizzata da L’auraMente, CSPTevent, i Sotterranei ARCI e Lupo Editore.
Simone Perrone alla voce, Rufio alle chitarre, per un concerto acustico del cantautore salentino, finalista delle fasi finali di Sanremo 2009 e XFactor 2010, in cui si alterneranno brani inediti a cover italiane e straniere (Sting, Battiato, Beatles, AfterHours, tra gli altri).
Ingresso 2.00 euro (per i soci Arci) | Ingresso 5 euro per i non soci (i 5 euro sono per la tessera Arci -valida un anno e che permette di poter entrare a tutte le serate successive e in tutti i circoli ARCI d'Italia).

A questa serata, seguiranno altri live di Simone, il primo dei quali sarà presso il Caffè del Teatro di Aradeo sabato 29 settembre.

Le foto verranno installate in alto a più di 2 metri di altezza, su una struttura a ragnatela in nylon. Questo tipo di installazione darà agli spettatori interessati una visuale totalitaria dal basso verso l'alto proprio per richiamare il tema della mostra fotografica. La manifestazione si svolgerà presso il Circolo I Sotterranei Arci di Copertino, dal 1 Settembre al 29 Settembre 2012.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner